Chi siamo

Radiabo nasce da un’idea di White Wall srl operante nel mondo della tecnologia digitale applicata al mondo della sanità , dello sport e della comunicazione.
White Wall attiva nello sviluppo di un importante progetto sanitario, dopo aver acquisito 1000 Cuorirossoblù e aver toccato la sua piena realizzazione attraverso la partnership con il Corriere dello Sport-Stadio, ha deciso di compiere passi successivi di crescita.

Una web radio, perché c’è molto da comunicare, magari ad un pubblico differente e trasversale rispetto alle decine di migliaia di persone che seguono settimanalmente i canali di 1000Cuorirossoblu e i relativi social.

Nasce così il progetto di Radiabo, una web radio dallo spirito libero e lontana da una comunicazione che vive di stereotipi e cliché, con l’obiettivo di creare un numero importante di interazioni, provando ad essere semplicemente se stessa e uguale a nessun altra Radio sul territorio.

“Partiamo da quello che pensiamo di saper fare meglio, comunicare le nostre passioni, provando a mettere al centro del nostro palinsesto i nostri ascoltatori con la speranza siano, mutuando un concetto dalla nostra esperienza sportiva, “il nostro dodicesimo uomo in campo”.

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background